Pagina 7 di 12
Test in Overclock - 3D
3DMark Vantage => P28391
CPU SCORE => 52156
GPU SCORE => 24647
![gx58ud99603dvan](/images/stories/Gigabyte/X58A-UD9/Test/thumbnails/thumb_gx58ud99603dvan.png)
StreetFighter IV Benchmark
1920 X 1200 => 206.39FPS
![gx58ud9960stf4](/images/stories/Gigabyte/X58A-UD9/Test/thumbnails/thumb_gx58ud9960stf4.jpg)
Biohazard5 Benchmark
1280 X 800 => 147.4 fps
![gx58ud9960bio5](/images/stories/Gigabyte/X58A-UD9/Test/thumbnails/thumb_gx58ud9960bio5.jpg)
DEVIL MAY CRY4
1280 X 1024 => 278.86/230.45/326.68/190.17 fps
![gx58ud9960dmc4](/images/stories/Gigabyte/X58A-UD9/Test/thumbnails/thumb_gx58ud9960dmc4.jpg)
The Last Remnant
1280 X 720 => 189.31 fps
![gx58ud9960tlr](/images/stories/Gigabyte/X58A-UD9/Test/thumbnails/thumb_gx58ud9960tlr.jpg)
Nelle configurazioni di PC Hi-end è normale trovare valori così elevati come quelli che avete appena visto. Aumentando la risoluzione a 1920x1200 o superiori sarà inoltre molto facile vedere scendere gli FPS di 50~100 punti.
L'unico problema che abbiamo avuto è che le GTX260 supportano solo il 3WAY SLI, quindi la quarta scheda verrà vista come PhysX e non aiuterà molto le peformance 3D!
L'unico problema che abbiamo avuto è che le GTX260 supportano solo il 3WAY SLI, quindi la quarta scheda verrà vista come PhysX e non aiuterà molto le peformance 3D!